Ristrutturazioni edili e progettazione

facciata rifatta

Per quanto riguarda le ristrutturazioni edili, l'impresa edile Edil Coop Italia propone:

  • ristrutturazioni chiavi in mano;

  • ristrutturazioni condominiali;

  • ristrutturazione di appartamenti;

  • rifacimento di bagni;

  • rifacimento facciate;

  • rifacimento di tetti e coperture.

Per l'impresa edile Edil Coop Italia ristrutturare significa soddisfare al meglio le esigenze del cliente, senza affliggerlo inutilmente con preoccupazioni di natura tecnica e burocratica.


Modalità e tempistiche per le ristrutturazioni

L'impresa è in grado di occuparsi di tutte le fasi della ristrutturazione: dalla progettazione alla richiesta dei permessi comunali, dall'esecuzioni dei lavori all'impiantistica, fino alla tinteggiatura e alle opere artigianali in ferro e legno, come ad esempio porte, finestre e serramenti vari.

I tempi di lavorazione vengono ridotti grazie all'ampio parco di mezzi, attrezzature e macchine edili all'avanguardia di cui l'impresa dispone.
Ad esempio un tradizionale appartamento da 80/100 mq, dotato di doppi servizi, viene ristrutturato terra-cielo chiavi in mano in 40 giorni lavorativi.

Grazie alla collaborazione con professionisti di spicco, come geometri, architetti, ingegneri, installatori e manodopera qualificata, ogni ristrutturazione eseguita dall'impresa edile Edil Coop Italia è una garanzia di qualità e di affidabilità. L'impresa ha sede a Genova, ed è attiva in tutta la Liguria.

Cosa significa per l’impresa Floris ristrutturare ?

Soddisfare nel migliore dei modi ogni tipo di esigenza il cliente richieda , rendendogli questo importante momento della sua vita una semplice scelta tra le migliori soluzioni tecniche ed estetiche possibili , appagandolo a pieno in ogni sua richiesta , liberandolo dallo stress della estenuante burocrazia rendendogli un servizio completo , dai primi passi della progettazione accompagnandolo attraverso le migliori scelte/decisioni : tramite professionisti al suo servizio di ogni ordine e grado , geometri , architetti , ingegneri passando poi per mano d’ opera qualificata in ogni settore edile di ogni ordine e grado ; impiantistica idraulica ed elettrica , muratura ,opere artigiane in ferro e legno coloritura e serramentistica.

Share by: