Rifacimento di Bagni e piastrellature

rifacimento bagni

Molto spesso i clienti si rivolgono all'impresa edile Edil Coop Italia perché intendono ristrutturare il proprio bagno, ma sono intimoriti dal disagio arrecato dai lavori e dalle tempistiche.

Non c'è motivo di preoccuparsi: l'impresa edile Edil Coop Italia è in grado di completare la ristrutturazione di un bagno in soli 7 giorni lavorativi. Il lavoro include anche:

  • sottofondi e intonaci;

  • piastrellatura del bagno;

  • impianti elettrici;

  • impianti idraulici;

  • montaggio di tutti i sanitari a regola d’arte con relativa certificazione a norma di legge.

L'impresa, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti una vantaggiosa convenzione con Leroy Merlin, per la fornitura di sanitari, complementi e materiali di ogni tipo; questa convenzione permette un reale sconto del 22% sulle forniture totali o parziali del cantiere. Non solo qualità e affidabilità, quindi, ma anche risparmio e convenienza: chiama ora, l'impresa ti aspetta a Genova.

tempi di lavorazione

Tramite nuovi sistemi e attrezzatura d’ ultima generazione specifica per ogni tipo di lavorazione l’impresa ha la capacità di svolgere ogni singola commessa con tempi d’ esecuzione particolarmente ridotti rispetto al normale rispettando ogni tipo di accordo contrattuale

es. tradizionale appartamento 80/100 mq con doppi servizi ristrutturato terra celo chiavi in mano 40gg lavorativi

Share by: